Floristella 95% - SAIM Zolfi

Vai ai contenuti

Menu principale:

FLORISTELLA 95%
Composizione per 100 g
Zolfo puro (esente da selenio) g. 94,05
Coformulanti inerti q.b. a g.100

Consegna merce
Franco Ns. Stabilimento
Pedane a perdere da 15q.li
Sacco plastica

Applicazione
Contro l'oidio della vite, dei fruttiferi e delle colture orticole.
Il prodotto controlla anche gli acari Eriofidi  della vite e del nocciolo.
Dosi e modalità d'impiego
Kg. 35 per ettaro.
Il prodotto si impiega con impolveratori meccanici o manuali. Durante l’applicazione assicurarsi che la nube investa la vegetazione ricoprendola uniformemente.
Grazie alla finezza delle particelle il prodotto assicura una completa ed uniforme copertura della vegetazione ed una elevata efficacia.

Campo d'impiego
Vite, pomacee (melo, pero, cotogno, nespolo), drupacee (pesco, nettarino, albicocco, ciliegio, susino), mandorlo, nocciolo, ortaggi (pomodoro, melanzana, peperone, melone, cocomero, zucchino, cetriolo, cetriolino, zucca).

Epoca di applicazione
Effettuare trattamenti preventivi al manifestarsi delle condizioni climatiche favorevoli allo sviluppo della malattia, ripetendoli ad intervalli di 5-15 giorni fino in prossimità della raccolta. Eseguire i trattamenti durante le ore più fresche della giornata. Effettuare massimo 8 trattamenti per anno.

Compatibilità
Raccomandiamo di non usare il prodotto in miscela con calce, oli bianchi o gialli. Non è compatibile (o miscibile) con gli antiparassitari alcalini (polisolfuri, poltiglia, bordolese, ecc.) con oli minerali, con Captano, con DDVP.
Torna ai contenuti | Torna al menu