Ramato 5% - SAIM Zolfi

Vai ai contenuti

Menu principale:

ZOLFO RAMATO 5%
Composizione per 100 g
Zolfo puro (esente da selenio) g. 93,5
Rame metallico (sotto forma di ossicloruro) g. 0,75
Coforumlanti q.b.a. g.100

Consegna merce
Franco Ns. Stabilimento
Pedane a perdere da 15q.li
Sacco plastica

Applicazione
Trattamento a secco contro l'oidio della vite, dei fruttiferi e delle colture orticole, con proprietà di controllo della peronospora
Dosi e modalità d'impiego
Kg. 25-35 per ettaro.
Il prodotto si impiega con impolveratori meccanici o manuali. Durante l’applicazione assicurarsi che la nube investa la vegetazione ricoprendola uniformemente.
Grazie alla finezza delle particelle il prodotto assicura una completa ed uniforme copertura della vegetazione ed una elevata efficacia.

Campo d'impiego
Vite, pomacee (melo, pero, cotogno, nespolo), drupacee (pesco, nettarino, albicocco, ciliegio, susino), ortaggi (pomodoro, melanzana, peperone, melone, cocomero, zucchino, cetriolo, cetriolino, zucca).

Epoca di applicazione
Iniziare i trattamenti al manifestarsi delle condizioni climatiche favorevoli allo sviluppo della malattia proseguendoli ad intervalli di almeno 5-15 giorni fino in prossimità della raccolta. Eseguire i trattamenti durante le ore più fresche della giornata. Effettuare massimo 8 trattamenti per anno.

Compatibilità
Non è compatibile (o miscibile) con antiparassitari alcalini (polisolfuri, poltiglia, bordolese, ecc.) con oli minerali, con Captano e con Diclorvos. Deve essere irrorato a distanza di almeno tre settimane dall'impiego degli oli minerali e del Captano.
Torna ai contenuti | Torna al menu